Expand search form

Samsung ML-1615 Laser Driver e software della stampante

Samsung ML-1615 Driver della stampante

La perfetta combinazione di prezzo basso e miglioramentoCaratteristiche del piano tecnico distingue favorevolmente la Samsung ML-1615 dalla maggior parte delle stampanti simili basate sul metodo di stampa laser. Naturalmente, questo dispositivo periferico non può vantare un’elevata velocità, ma nel segmento delle soluzioni economiche e più economiche questa caratteristica passa in secondo piano. In caso contrario, questo nodo di stampa è adatto per la creazione di piccoli sistemi di gestione dei documenti.

La stampante Samsung ML-1615 vanta il limite massimo di stampa consentito è di 5000 pagine. È sufficiente creare piccoli sistemi di stampa, che includono un piccolo ufficio o un gruppo di lavoro. Inoltre, una tale stampante laser è perfetta per l’uso domestico. Fattori restrittivi in ​​questo caso sono la qualità mediocre dei prodotti stampati e la velocità ridotta. Ma, come notato in precedenza, questi due parametri nella nicchia economica delle stampanti laser stanno passando in secondo piano.

Carta – Il formato base su cui stampare la documentazione di Samsung ML-1615, è l’A4. Inoltre, è possibile stampare su un supporto con dimensioni arbitrarie. Il formato pagina più piccolo in questo caso è 76 X 127 e il formato foglio massimo è 216 X 356. Tra le altre caratteristiche di questa unità di stampa, si può notare che è in grado di stampare su buste e pellicole termiche. Il valore più basso della densità del vettore è stato stabilito dagli ingegneri ingegneri dell’azienda a 60 g / m2. E il suo valore più grande è 160 g / m2. Per questo motivo, in questo caso non è consentito stampare su supporti comuni come whatman, cartone da imballaggio o carta fotografica. Ognuno di essi ha una densità molto maggiore e questo da solo può danneggiare il sistema di stampa.

Samsung ML-1615 Laser

Caratteristiche principali – Per stampare 5000 pagine in forma monocromatica calcolata da Samsung ML-1615. Le recensioni indicano anche la sufficienza di questo volume per uso domestico e per uffici di livello base. Il modello di cartuccia per questa stampante è ML-1610D2. La sua risorsa è di 2000 pagine, ma dopo l’acquisto è in grado di produrre solo 1.000 fogli. Di conseguenza, 2-3 volte al mese è necessario riempirlo di toner. Anche in questo caso, ci sono due modi per ricaricare la cartuccia. Uno di questi è l’uso dei cosiddetti chip di sblocco, che riportano il contatore di stampe al suo stato originale.

Il secondo consiste nel reflash del nuovo guscio dell’unità di stampa. In questo caso, anche il contatore torna al suo stato originale. La risoluzione della documentazione stampata è 600 X 600 e ciò fornisce una qualità di stampa mediocre. Ma questa caratteristica è valida non solo per la soluzione in esame, ma per altre soluzioni basate sul metodo di stampa laser. Durante il riscaldamento, questa stampante impiega 20 secondi, sulla prima pagina – 10 secondi. Quindi una tale unità di stampa può produrre fino a 20 pagine A4.

Insieme di porte – La presenza di 2 porte di comunicazione può vantare il Samsung ML-1615. Quello principale è USB e quello di backup è LPT. Non è necessario prevedere porte cablate aggiuntive o metodi wireless di trasmissione delle informazioni in una stampante laser economica. La presenza di tale componente aggiuntivo fa aumentare il costo finale del dispositivo, che in questo caso è inaccettabile. Pertanto, i proprietari di un tale nodo di stampa dovranno accontentarsi di un modesto set di interfacce a due fili.

Rumore. Consumo energetico. Dimensioni e peso – 50 dB è il livello di rumore durante il funzionamentoSamsung ML-1615. Le recensioni indicano il suo livello di rumore mediocre. Esistono modelli di dispositivi multifunzione sempre più rumorosi e più silenziosi. Durante il funzionamento, questa stampante non consuma più di 300 watt. Durante il periodo di inattività, questo consumo di energia non supera affatto i 10 W. Le dimensioni di questa soluzione sono 358 x 217 x 299 e il suo peso è di 5,5 kg.

Samsung ML-1615 Proprietà

• Tipo di stampa: bianco e nero
• Numero di pagine al mese: 5000
• La dimensione massima: A4
• La risoluzione massima per la stampa in b/n: 600×600 dpi
• Velocità di stampa16 pagine/minuto (b/n A4)
• Alimentazione carta: 150 fogli. (Standard)
• Interfacce: LPT, USB 2.0

Samsung ML-1615 Sistemi operativi supportati

• Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
• Windows 7
• Windows Vista
• Windows XP
• Server 2003/2016
• Linux Debian, Fedora, Red Hat, Suse, Ubuntu

Samsung ML-1615 Scarica del driver

Versione driver Sistema operativo

Samsung Universal Print Driver for Windows

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2003/2016

Scarica

Samsung ML-1610 Series Print Driver

Windows 7, Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

Universal Print Driver for Windows

Windows 7, Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

Samsung Print Driver for Linux

Linux Debian, Fedora, Red Hat, Suse, Ubuntu

Scarica

Samsung ML-1615 Scarica del software

Nome del software Sistema operativo

Samsung Set IP

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

Smart Panel

Linux Debian, Fedora, Red Hat, Suse, Ubuntu

Scarica
Previous Article

Samsung ML-6512ND Laser Driver e software della stampante

Next Article

Samsung MultiXpress CLX-9251 Laser Multifunction Driver e software della stampante

You might be interested in …