Expand search form

Samsung Easy Document Creator

Samsung Easy Document Creator Applicazione

Samsung Easy Document Creator è un’applicazione software che permette agli utenti di scansionare, compilare e salvare documenti in vari formati (incluso .epub). Questi documenti potranno essere condivisi tramite siti di social network o tramite fax. Se sei uno studente che gestisce le ricerche da una biblioteca o dei genitori che vivono a casa che condividono immagini scannerizzate dalla festa di compleanno dell’anno scorso, Easy Document Creator ti darà gli strumenti di cui hai bisogno.

Easy Document Creator è progettato per scansionare facilmente JPG, PDF, eBook e altri formati per salvarli o caricarli su SNS. Ha una serie di caratteristiche facili da usare che aumentano la produttività e la creatività aziendale. Questa applicazione è disponibile solo per gli utenti Windows e Mac OS e sarà installata automaticamente quando il software della stampante sarà installato.

Samsung Easy Document Creator offre agli utenti cinque modi semplici per scansionare contenuti e poi condividerli in modi diversi.

Le seguenti caratteristiche e spiegazioni.

  1. La Scansione rapida può scansionare automaticamente tutto ciò che si trova sul piano / nell’ADF e portarlo nel software. Gli utenti possono fare alcune piccole modifiche e poi salvarle in una cartella. Se l’utente vuole cambiare la configurazione, può farlo selezionando le opzioni di configurazione.
  2. L’opzione software di scansione fornisce più opzioni con la scelta tra scansione di immagini, scansione di documenti, conversione di testo e scansione di libri. All’interno di ogni opzione, puoi scegliere un tipo di immagine specifica, la risoluzione, la dimensione del documento, l’origine del documento, le pagine multiple, il ritaglio automatico, il rilevamento delle pagine bianche e altro ancora.
  3. L’opzione SNS Upload permette agli utenti di inviare le scansioni direttamente ai social media come Facebook, Flickr, Picasa, Google e Twitter.
  4. La Conversione eBook è ottima per le aziende che utilizzano il testo. Scannerizza nella sezione del testo e il software verrà automaticamente convertito in un formato di file che può essere utilizzato sull’e-reader. Dopo aver avuto a che fare con professori che insistevano nell’utilizzare testi poco chiari, ho visto subito il valore di questo software. Questo può essere buono anche per altre professioni in cui hai bisogno di inviare facilmente grandi quantità di testo ai dipendenti.
  5. L’L’ultima opzione è l’opzione Invia fax per inviare documenti e immagini che sono stati memorizzati su un computer (si può anche accedere tramite il pulsante Fax in Easy Printer Manager). PCFax è abbastanza semplice; aggiungi il file che vuoi inviare, poi inserisci i dettagli: destinatario e numero di fax e copertina opzionale. Puoi vedere un’anteprima prima dell’invio.

Come iniziare la scansione con Easy Document Creator?

Segui i passi seguenti per iniziare la scansione con Samsung Easy Document Creator

Samsung Easy Document Creator
  1. Posiziona un singolo documento a faccia in giù sul vetro del documento e poi chiudi l’alimentatore di documenti, o carica i documenti a faccia in su nell’alimentatore di documenti.
  2. Dal menu Start, seleziona Programmi o Tutti i programmi.
    Per Mac: Apri la cartella Applicazioni > cartella Samsung > Samsung Easy Document Creator.
    Per Windows 8: Da Charms, seleziona Cerca > cartella Applicazioni > cartella Samsung > Samsung Easy Document Creator.
  3. Clicca su Stampanti Samsung e poi avvia Samsung Easy Document Creator.
  4. Clicca su Scansione dalla schermata iniziale.
  5. Seleziona il tipo di scansione, o i preferiti, e poi clicca su Start.
  6. Apporta delle regolazioni all’immagine, se necessario: Impostazioni di scansione > Altre opzioni.
  7. Clicca su Scansione per scansionare un’immagine finale, o clicca su Prescan per ottenere un’altra immagine di anteprima.
  8. Seleziona: Salva nella posizione, Invia a e-mail, o Invia a SNS.
  9. Clicca su Salva (per salvare l’immagine scansionata), Invia (per inviare via e-mail l’immagine scansionata), o Condividi (per caricare l’immagine scansionata).
  10. Clicca su OK.

Scansione su un sito di social network

può direttamente

  1. Posiziona un singolo documento a faccia in giù sul vetro del documento, o carica i documenti a faccia in su nell’alimentatore di documenti (vedi Caricare gli originali).
  2. Clicca su SNS Upload dalla schermata iniziale.
  3. Clicca su Scansione su SNS > Avvia.
  4. Clicca su Scansione.

Carica un file esistente

  1. Clicca su SNS Upload dalla schermata iniziale.
  2. Clicca su File esistente su SNS > Inizio.
  3. Seleziona il sito e clicca su Aggiungi immagine per trovare il file da caricare.
  4. Seleziona un sito di social network per inviare l’immagine e clicca su Avanti.
  5. Segui le istruzioni in ogni sito di social network.
Previous Article

Samsung Xpress SL-M3015DW Laser Driver e software della stampante

Next Article

Samsung MultiXpress SL-X4250LX Color Laser Multifunction Driver e software della stampante

You might be interested in …