Expand search form

Samsung CLP-620 Color Laser Driver e software della stampante

Samsung CLP-620 Driver della stampante

La stampante laser a colori Samsung CLP-620 offre pagine a colori e in bianco e nero di alta qualità con una risoluzione di 9600 x 600 dpi a velocità fino a 21 pagine al minuto (ppm) e un tempo di stampa della prima volta in appena 20 secondi. Questa stampante può gestire fino a 350 pagine (fino a 850 con il secondo vassoio carta opzionale).

Il vassoio di alimentazione standard contiene 250 pagine della maggior parte dei tipi di carta per applicazioni aziendali, mentre il vassoio multiuso da 100 fogli può contenere supporti più pesanti. È attrezzato per la stampa fronte/retro automatica che non solo consente di risparmiare denaro sulla carta, ma aggiunge possibilità creative per brochure, newsletter e altri documenti.

Il Samsung CLP-620 è predisposto per la rete con una porta Ethernet 10/100 Base TX ed è compatibile con PC e Mac. Questa stampante laser a colori ha un robusto ciclo di lavoro mensile di 65.000 pagine al mese. Funziona con 4 cartucce di toner singole (ciano, magenta, giallo e nero), quindi non è necessario sostituire tutte le cartucce se si esaurisce solo 1 colore e viene fornito con un set di cartucce a resa standard con una resa di pagina approssimativa di 2000 pagine per colore e 2500 pagine in nero.

Samsung CLP-620 Color Laser

Le caratteristiche tecnologiche avanzate rendono questa stampante facile da usare e aiutano a fornire una qualità di stampa professionale. In particolare, Easy Color Manager di Samsung offre la possibilità di acquisire un’immagine da qualsiasi punto dello schermo del computer e apportare modifiche alle dimensioni e al colore che possono essere particolarmente utili se si hanno preferenze di colore specifiche o se la propria azienda ha requisiti di marca propri. La tecnologia di calibrazione in tempo reale di Samsung, combinata con il sensore di densità del toner a colori (CDT), aiuta a mantenere costante la qualità dei documenti stampati automaticamente e offre la possibilità di regolare manualmente la qualità del colore per soddisfare i requisiti specifici.

Alta velocità: trarrai vantaggio da questa stampante ad alta velocità che crea documenti ad alta risoluzione. La Samsung CLP-620 ha una velocità di stampa di 21 ppm sia per le stampe in bianco e nero che a colori.

Design avanzato – Con una CPU da 360 MHz e un generoso 256 MB di memoria, Samsung CLP-620 rende i lavori di stampa facili da elaborare, archiviare e distribuire. Le nuove funzionalità e la potenza di elaborazione più veloce li rendono pronti per gli ambienti d’ufficio più esigenti.

Easy Color Manager – Easy Color Manager ti consente di regolare facilmente il bilanciamento del colore, la luminosità, il contrasto e la saturazione di qualsiasi immagine che visualizzi sul tuo monitor. Può essere particolarmente utile se hai preferenze di colore specifiche o se la tua azienda ha i propri requisiti di marchio.

Tecnologia di calibrazione in tempo reale – La tecnologia di calibrazione in tempo reale di Samsung assicura che i documenti vengano stampati automaticamente con una qualità del colore costantemente elevata. Il sensore di densità del toner a colori (CTD) migliorato misura l’output del colore per garantire che i tuoi documenti siano sempre chiari, nitidi e professionali. Hai anche la possibilità di definire manualmente la qualità del colore per i documenti che richiedono un’attenzione speciale.

Alta risoluzione: la comunicazione è fondamentale in qualsiasi attività. La qualità di stampa a colori può far risaltare la tua azienda. Questa stampante eccelle nella capacità di stampa grazie a un livello di risoluzione di 9600 x 600 dpi e una funzione di alta lucentezza, che fornisce una finitura professionale per i tuoi documenti.

Integrazione di rete fluida – Il Samsung CLP-620 è comodamente predisposto per la rete consentendo una facile integrazione nella tua infrastruttura IT fin da subito. Questa stampante include anche il supporto per il protocollo Internet di nuova generazione (IPv6), offrendo una capacità di integrazione sicura con le reti IT del futuro.

Gestione della carta – Questa stampante laser a colori è in grado di memorizzare 250 fogli di carta (capacità totale di 850 fogli con vassoio carta opzionale aggiuntivo) alla volta e 100 fogli nel vassoio multiuso

Samsung CLP-620 Color

Gestione del toner – Con la modalità Risparmio toner è possibile monitorare e limitare efficacemente l’utilizzo del toner per una soluzione aziendale conveniente. La funzione Risparmio toner fa durare più a lungo il toner, offrendoti la stessa alta qualità senza riordino e tempi di fermo. L’utilizzo di meno toner su ciascuna pagina può prolungare la durata della cartuccia, riducendo notevolmente il costo per pagina e contribuendo a soddisfare gli standard ambientali.

Modalità di risparmio energetico – La modalità di risparmio energetico riduce i costi di stampa e abbassa la temperatura della macchina, creando un ambiente più duraturo per i componenti della stampante. Minore usura significa maggiore qualità e meno parti di ricambio necessarie.

Navigazione con bussola blu – L’esclusiva navigazione con bussola blu di Samsung è facile da imparare e ancora più facile da usare, così puoi essere più produttivo, più rapidamente. L’array di navigazione ti dà accesso istantaneo a tutte le diverse funzioni e controlli di stampa. Menu e pulsanti semplici e intuitivi aumentano il risparmio di tempo per la formazione e la risoluzione dei problemi. Le schermate della GUI di facile utilizzo rendono le operazioni rapide e semplici e i pannelli di controllo della stampante coprono tutto, inclusi lo stato dei lavori, il livello del toner, l’inceppamento carta, la carta esaurita e gli avvisi coperchio aperto.

Samsung CLP-620 Proprietà

• Fino a 20 ppm in bianco e nero e a colori
• 250 fogli
• Fino a 9600 x 600 dpi
• 512 MB di memoria massima
• Processore a 360 MHz
• USB e rete (10/100)

Samsung CLP-620 Sistemi operativi supportati

• Windows 10, Windows 8, Windows 8.1
• Windows 7
• Windows Vista
• Windows XP
• Server 2003/2016
• MacOS 10.4 / 10.13
• Linux Debian, Fedora, Red Hat, Suse, Ubuntu

Samsung CLP-620 Scarica del driver

Versione driver Sistema operativo

Samsung Universal Print Driver for Windows

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2003/2016

Scarica

Samsung CLP-620 Series Print Driver

Windows 7, Vista, XP, Server 2003/2012

Scarica

Samsung CLP-620 Series Print Driver Mono (No Installer)

Windows 7, Vista, XP, Server 2003/2012

Scarica

Samsung CLP-620 Series Print Driver

macOS 10.4 / 10.10

Scarica

Samsung Print Driver for Linux

Linux Debian, Fedora, Red Hat, Suse, Ubuntu

Scarica

Samsung CLP-620 Scarica del software

Nome del software Sistema operativo

Samsung Easy Printer Manager

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

Samsung Set IP

Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Server 2003/2008

Scarica

Samsung Set IP

macOS 10.6 / 10.13

Scarica

Easy Color Manager

macOS 10.5 / 10.9

Scarica

Samsung Easy Printer Manager

macOS 10.4 / 10.9

Scarica

Printer Settings Utility

Linux Debian, Fedora, Red Hat, Suse, Ubuntu, Mandriva

Scarica

Smart Panel

Linux Debian, Fedora, Red Hat, Suse, Ubuntu, Mandriva

Scarica
Previous Article

Samsung MultiXpress CLX-9000 Color Laser Multifunction Driver e software della stampante

Next Article

Samsung ML-3051NDG Driver e software della stampante

You might be interested in …