Expand search form

Samsung CJX-2000FW Inkjet All-in-One Driver e software della stampante

Samsung CJX-2000FW Driver della stampante

La stampante Samsung CJX-2000FW è un po’ più grande, ma con fax e più carta. Le tre stampanti a getto d’inchiostro sono state recentemente aggiunte alla gamma di Samsung, una novità, dal momento che il produttore è stato abbonato esclusivamente alle stampanti laser. All’interno del trio rappresenta il Samsung CJX-2000FW è l’ammiraglia.

È l’unica stampante multifunzione, ha un’unità fax, motivo per cui fallisce anche un po’ più grande della Samsung CJX-1000 o della Samsung CJX-1050W e un lussureggiante cassetto della carta riempibile. Tuttavia, offre anche la stessa tecnologia di stampa dei suoi due fratelli, originari di Kodak. Il Samsung ha, se vuoi, il passaggio in un segmento di mercato completamente nuovo reso facile per l’azienda.

La stampante Samsung CJX-2000FW originariamente proveniva da Kodak ed è stata leggermente modificata, secondo Samsung. Tuttavia, è probabile che le modifiche siano marginali, il che a sua volta significa che i clienti si aspettano una buona qualità di stampa, sia in b/n/testo che a colori, soprattutto in quest’ultimo caso, l’alta risoluzione di 9.600 x 2.400 pixel ne beneficia. Per questo motivo, il Samsung viene fornito anche con un software di elaborazione delle immagini, che come sempre con le stampanti, ovviamente, in misura limitata e consente correzioni alle foto, ad esempio in termini di contrasto o ritocchi minori carenze.

Samsung CJX-2000FW Inkjet All-in-One

Inoltre, Kodak ha adottato una funzione di stampa 3D, mentre la stessa Samsung contribuisce alla produzione di immagini fisse da film HD. Poiché la stampante può anche essere alimentata con lavori di stampa tramite un lettore di schede di memoria (ambiziosi), i fotografi amatoriali fanno esplicitamente parte del gruppo target di Samsung. L’espansione tramite funzione fax, a sua volta, è finalizzata all’utilizzo nell’area home office, che vale anche per la possibilità di collegare in modalità wireless la stampante a una rete.

E in più, è possibile accedervi tramite app fornite da qualsiasi luogo tramite smartphone o tablet PC o tramite Google Cloud o i popolari scambi di social media à la Facebook, Flickr, Picasa e forniture consort con lavori di stampa, in breve: Samsung mostra up In termini di flessibilità e mobilità. Il cassetto carta può essere riempito con 150 fogli (i due colleghi ne occupano solo 100). Anche in termini di velocità di stampa, non è caratterizzata dai suoi concorrenti: 7/4,6 pagine al minuto nella migliore qualità o 20/20 pagine nella modalità di progettazione Sono molto ordinate, particolarmente veloci la stampante dovrebbe produrre foto (4 x 6 pollici 38 secondi).

Samsung CJX-2000FW Proprietà

• Tecnologia di stampa Inkjet
• Funzioni Stampante, scanner, fotocopiatrice, fax
• Risoluzione di stampa 9600 x 2400 dpi
• Velocità di stampa (nero/bianco) 7 pagine/min
• Velocità di stampa (colore) 4,6 pagine/min
• Volume carta 150 + 40 fogli

Samsung CJX-2000FW Sistemi operativi supportati

• Windows 8
• Windows 7
• Windows Vista
• Windows XP
• MacOS 10.5 / 10.8

Samsung CJX-2000FW Scarica del driver

Versione driver Sistema operativo

Print & Scan Driver Samsung CJX-2000FW

Windows 8, 7, Vista, XP

Scarica

Print & Scan Driver Samsung CJX-2000FW

macOS 10.5 / 10.8

Scarica
Previous Article

Samsung Xpress SL-M2876ND Laser Multifunction Driver e software della stampante

Next Article

Samsung CLP-600 Color Laser Driver e software della stampante

You might be interested in …

Samsung Printer Experience Tutorial

Utilizzo di Samsung Printer Experience

Samsung Printer Experience è un’applicazione Samsung che combina le impostazioni della periferica Samsung e la gestione della stessa in un’unica postazione. Puoi impostare le impostazioni del dispositivo, ordinare i materiali […]